21 Gennaio 2019

Accessori da ferramenta per strutture in legno: perché scegliere Adveco

Blog

Da oltre 50 anni Adveco è il punto di riferimento per gli accessori da ferramenta per strutture in legno.
Da bulloni e chiodi a piastre, rondelle e inserti Torx l’azienda è attiva nella produzione e nella distribuzione di ferramenta speciale per legno.

Tutti gli accessori da ferramenta per strutture in legno sono zincati per poter resistere anche all’esterno, quindi a condizioni climatiche quali pioggia e neve. Le soluzioni proposte in catalogo rispondono a numerose esigenze strutturali e permettono di realizzare costruzioni quali, ad esempio, pergolati, scale e mansarde.

La minuteria di Adveco permette di costruire soppalchi interni sicuri e duraturi nel tempo, estendere la metratura di un’abitazione o un’attività con una veranda oppure progettare una depandance o un bungalow in legno.

Negli ultimi anni costruire e ristrutturare con il legno è diventato sempre più diffuso, non solo per una questione di tendenza e gusti estetici. I vantaggi di questo materiale sono infatti numerosi e riguardano il risparmio energetico, la riduzione dei tempi di costruzione, la stabilità e la sostenibilità.
Gli accessori da ferramenta per strutture in legno di Adveco soddisfano tutte le normative e i rigidi standard del settore, garantendo prodotti di alto livello tecnologico e qualitativo per realizzare strutture solide e durature.

Accessori da ferramenta per strutture in legno: la competenza e la qualità di Adveco

Grazie alla flessibilità della produzione di Adveco, è possibile fornire attrezzatura sia standard sia su disegno, ordinabile in grande numero oppure in piccoli lotti. Questo consente di poter soddisfare un’ampia fetta di clientela, proponendo ogni volta un servizio su misura: l’azienda è in grado di rispondere all’esigenza di una committenza sia pubblica sia privata, per piccole e grandi opere.

Contattaci per avere maggiori informazioni sugli accessori da ferramenta per strutture in legno più adatti alle esigenze dei tuoi cantieri.