Non tralasciamo mai niente nella nostra produzione di ferramenta e minuteria. In ogni fase adottiamo un protocollo di controlli per verificare l’efficienza delle nostre lavorazioni e assicurarci che tutti i dettagli tecnici corrispondano a quelli previsti nel disegno progettuale del componente.
Adveco ha iniziato un processo di digitalizzazione dei cicli produttivi interni. Attraverso il collegamento virtuale del magazzino delle materie prime alle macchine, garantiamo una perfetta rintracciabilità dei materiali utilizzati nella produzione. Questo sistema ci permette anche di avere uno sguardo vigile sull’attività dell’officina in tempo reale.
Ci fidiamo a pieno della nostra squadra di tecnici e operai, consapevoli delle loro capacità e sempre pronti a investire su di loro con corsi di formazione e aggiornamento. Con regolarità, infatti, i nostri dipendenti partecipano a lezioni per lo sviluppo di competenze tecniche come la certificazione della saldatura e l’attestazione per il controllo visivo dei prodotti.