19 Settembre 2016

Arredo adeguato per godersi la vita outdoor

Blog

L’amore per la vita all’aperto si manifesta anche nella crescente attenzione che viene dedicata all’arredamento degli spazi outdoor, dalla terrazza alla veranda fino al giardino, di ogni dimensione.

Adveco, azienda bresciana specializzata da oltre trent’anni
nella produzione di ferramenta per coperture in legno, produce nello stabilimento di Villa Carcina accessori di ferramenta necessari per l’allestimento di gazebo, recinzioni, steccati e cancelli, come giunti, staffe ad angolo e angolari.

Un mercato, quello delle costruzioni in legno per esterni, in continua crescita per merito del desiderio degli italiani di vivere all’aria aperta. Un tendenza orma è diventata un assioma in tutto il Belpaese.

Oggigiorno le aree verdi diventano veri e propri ambienti domestici per vivere con distensione i momenti liberi in compagnia delle persone care e degli amici. Garden shop, vivai, ferreamente e costruttori di gazebi e di casette in legno dedicano sempre maggiore spazio agli arredi da esterno, proponendo in questo periodo tutte le novità per la bella stagione ormai alle porte.

Gli accessori per costruire gazebi e recinzioni forniti da Adveco resistono agli agenti atmosferici, dal sole cocente al vento, all’acqua ed all’umidità, e garantiscono un buon impatto a livello estetico.

Il massimo, per vivere un grande spazio verde, sarebbe l’inserimento di un bel gazebo, che grazie ai giunti prodotti da Adveco sarà una struttura resistente e durerà per anni senza richiedere troppa manutenzione, se non per il trattamento del legno.

Tra gli accessori per gazebi e recinzioni presenti nel nuovo catalogo 2016 di Adevco, ci sono:

  • Giunti in ferro zincato per il montaggio di gazebo e l’installazione di palizzate in legno;
  • Kit gazebo: set completo di ferramenta e minuteria in ferro zincato per casette in legno, chioschi e gazebo;
  • Ferro ad ”U” per recinzioni sagomati dalla classica forma ad U ed utilizzati nell’assemblaggio di steccati in area private ma anche in staccionate pubbliche come quelle installate lungo le piste ciclopedonali;
  • Staffa ad angolo a 90° per il montaggio e il fissaggio di pali tondi per palizzate e recinzioni;
  • Angolare per recinzioni in ferro zincato anche in piccoli lotti per il montaggio di staccionate in legno;
  • Cappucci di protezione: tappi di testa in rame, ferro zincato o alluminio per la protezione di pali e traversi in legno.

Contattaci per un preventivo gratuito.