20 Giugno 2016

Catalogo ferramenta e minutteria 2016

Blog

E’ disponibile il nuovo catalogo generale ferramenta e minuteria di Adveco S.r.l., azienda specializzata nella ferramenta per coperture in legno. Adveco collabora con grandi aziende leader nella produzione e nel montaggio di case in legno, ma anche con rivenditori industriali e al dettaglio di ferramenta per il legno.

Il catalogo Adveco è disponibile sia in versione cartacea che digitale e offre una serie di prodotti che raccontano l’esperienza di oltre 30 anni nella produzione di ferramenta per coperture in legno e non solo.

I prodotti Adveco vengono utilizzati in opere pubbliche e private di grandi dimensioni, e sono ideali per coperture in legno di palazzetti dello sport, piscine, campi da tennis, mercati, case prefabbricate, mansarde, tetti in legno e ristrutturazioni sul vecchio, ma anche per allestimenti outdoor e arredo urbano come gazebi, steccati e recinzioni. Nel nuovo catalogo Adveco si può trovare una ricca gamma di articoli come angolari, ancoraggi, piastre e ferramenta per il legno, che negli ultimi anni hanno registrato un forte incremento grazie al diffondersi dell’edilizia eco-sostenibile e delle case in legno.

Il catalogo Adveco è suddiviso in sezioni in base al tipo di prodotti realizzati:

· Angolari (linea house case ecologiche)

· Scarpe ancoraggio travetti

· Accessori per gazebi e recinzioni

· Piastre, nastri perforati

· Cunei

· Ancoraggi a scomparsa

· Ancoraggi a terra

· Ferramenta e minuteria (chiodi, viti, tirafondi, tasselli e resine)

Gli articoli del catalogo sono appositamente evidenziati con il marchio “eco linea house” che identifica la ferramenta e la minuteria per costruire case ecologiche, una scelta adottata da Adveco, da tempo diventata un punto di riferimento per il settore.

Nelle pagine del nuovo catalogo sono specificate tutte le caratteristiche dei prodotti utilizzati per costruire casa ecologiche in legno che prosegue con un trend di forte crescita. Oltre al formidabile isolamento termico, ma anche acustico, e al risparmio energetico, le case in legno sono prefabbricate e modulari, proprietà che ne permette l’abbattimento dei costi e dei tempi di realizzazione e montaggio, pur garantendo ormai una grande varietà di stili, configurazioni e personalizzazioni.

Grazie alla solida esperienza nella produzione di ferramenta per il legno acquisita in oltre 30 anni di attività in questo specifico settore, Adveco si pone oggi come partner certificato ed affidabile per diverse aziende costruttrici di case e coperture in legno.