15 Giugno 2017

Dal 15 al 19 Giugno Adveco sarà a Venezia per ESBG 2017

Blog

Adveco, azienda specializzata nella produzione di ferramenta e minuteria per le costruzioni in legno, partecipa a ESBG 2017, evento aperto a tutte le persone interessate ad edifici ecosostenibili e ad alta efficienza energetica.

L’ESBG 2017 si svolgerà a Venezia dal 15 al 19 Giugno 2017.

Durante l’evento si terranno conferenze con la partecipazione di ospiti internazionali, tavoli di discussione (World Cafe) e workshop pratici; ci sarà inoltre un comitato di discussione intitolato “Dal campo alla casa” e un concorso d’idee aperto ad architetti, progettisti e designer per la progettazione di un edificio di 40 mq in balle di paglia.

Nelle giornate di giovedì 15 e lunedì 19 giugno verranno effettuati tour di case in paglia presenti nel territorio circostante. Uno spazio espositivo sarà a disposizione delle aziende partecipanti tra cui appunto Adveco di Villa Carcina.

La sede ESBG 2017 è il Terminal 103 a Venezia. Consigliamo di arrivare in Piazzale Roma e prendere il People Mover che vi porterà al Terminal 103.

Nella mappa sottostante una panoramica dei campeggi convenzionati con l’evento, la posizione del Terminal 103 e la Stazione Ferroviaria di Venezia.

Clicca qui per accedere agli itinerari di Google Maps.

ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario:

1 – effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal alla pagina BIGLIETTI ESBG 2017

2 – successivamente compilare questo modulo di partecipazione per ciascun partecipante.

PERNOTTAMENTO

Le strutture indicate sono convenzionate con ESBG 2017, procedendo alla prenotazione assicurati di comunicare alla struttura di partecipazione all’ESBG 2017, in questo modo avrai diritto alla scontistica riservata per l’evento.

In fondo alla pagina trovi i link per le strutture convenzionate.

Per ulteriori informazioni trovi i nostri recapiti all’interno della pagina CONTACTS.