30 Settembre 2018

Decora il tuo giardino con il kit per gazebo in legno di Adveco

Blog

L’estate è appena terminata, ma non per questo ci si deve dimenticare del proprio giardino. L’elemento decorativo che può davvero fare la differenza è l’arredo per giardini, per il quale Adveco rifornisce ferramenta e rivenditori di diverti articoli compresi i kit per gazebo in legno.

I gazebo sono degli elementi di arredo sempre più richiesti e diffusi, ormai vengono considerati come parte integrante delle abitazioni, soprattutto nelle zone di montagna e di campagna grazie alla perfetta combinazione con l’ambiente circostante.

Per questo motivo la scelta di Adveco è stata quella di puntare molto anche sulla realizzazione di kit per i gazebo in legno, che devono saper rispondere alle innumerevoli e differenziate richieste dei clienti.

Il gazebo è la soluzione perfetta per trascorrere pomeriggi e sere d’estate, rappresenta un luogo confortevole e tranquillo in cui potersi rifugiare.

Non farti trovare impreparato la prossima stagione. Ordina già ora i kit per i gazebo in legno.

Molto importante quando si costruisce un gazebo è mantenere un continuum con la casa. Per questo motivo materiali, colori e linee devono essere selezionati con estrema attenzione e precisione. I gazebo in legno rappresentano un elemento funzionale del giardino.

Non solo gazebo, ma anche ferramenta
Oltre ai gazebo, Adveco offre anche un’ampia scelta di ferramenta e minuteria per legno, come bulloni, chiodi, piastre, rondelle, tasselli, torx e viti. Negli ultimi anni la domanda di ferramenti per legno ha subito un notevole incremento grazie anche alla maggiore consapevolezza da parte di privati e di enti pubblici circa l’importanza del concetto di eco-sostenibilità.

Adveco, azienda bresciana che lavora principalmente con il B2B, è in grado di fornire in tempi rapidi tutta l’attrezzatura in metallo necessaria per il montaggio di strutture in legno.

Vuoi decorare il tuo giardino o quello dei tuoi clienti con un kit per gazebo in legno?
Contatta Adveco per chiedere maggiori informazioni.