31 Maggio 2017

Ferramenta e minuteria per tettoie e gazebi

Blog

Adveco, azienda bresciana specializzata nella produzione e vendita di ferramenta e minuteria per tettoie e gazebi, collabora con aziende produttrici di tettoie e di ogni tipo di struttura in legno da interno e da esterno.

Se siete alla ricerca di ferramenta e minuteria per la tettoia o per il gazebo per il vostro giardino ma temete l’usura del tempo, potete affidarvi ai prodotti Adveco progettati anche per le strutture in legno lamellare.

Adveco produce direttamente all’interno dello stabilimento di Villa Carcina tutto il necessario per assemblare staccionate, strutture in legno e tutto quanto può servire per arredare il giardino, punto della casa particolarmente apprezzato durante la bella stagione.

La ferramenta di Adveco, trattata per garantire ai clienti una lunga durata nel tempo, è quindi utilizzabile per assemblare e costruire numerosi complementi d’arredo per la vostra casa e il vostro giardino, dalle panchine alle cassapanche da esterno e poi, fioriere, tavoli e sedie.

Adveco propone un catalogo con un vasto assortimento di ferramenta per tettoie, pergole, porticati, gazebo, e mette a disposizione sul sito internet tutte le informazioni e le schede tecniche di ogni prodotto.

La ferramenta di Adveco è utile anche per assemblare pensiline copri porta o tettoie in legno per auto, una tendenza sempre più diffusa che permette di riparare automobili, motocicli e natanti dalla pioggia e dal sole senza però impattare eccessivamente sull’aspetto estetico del giardino e della casa.