25 Settembre 2017

Ferramenta per case in legno

Blog

La ferramenta per case in legno prodotta da Adveco è tutta raccolta nel nuovo catalogo disponibile in italiano, inglese e tedesco.

Specializzata da oltre trent’anni nella produzione di ferramenta per case in legno, l’azienda produce articoli utilizzati in opere pubbliche e private di grandi dimensioni: coperture in legno di palazzetti dello sport, piscine, campi da tennis, mercati, case prefabbricate, mansarde, tetti in legno e ristrutturazioni sul vecchio, ma anche per allestimenti outdoor e arredo urbano come gazebo, steccati e recinzioni.

La produzione Adveco di angolari, ancoraggi, piastre e ferramenta per il legno ha subito un forte incremento con il diffondersi sempre maggiore dell’edilizia eco-sostenibile e delle case in legno.

Ecco alcuni articoli di ferramenta per case in legno:

Accessori per gazebi, recinzioni e case in legno
Tutti gli accessori di ferramenta necessari per l’allestimento di gazebo, recinzioni, steccati e cancelli, come giunti, staffe ad angolo e angolari.

Ancoraggi a scomparsa per case in legno
Staffe a scomparsa per l’ancoraggio di strutture in legno e giunzioni Admau per interconnettere travi in legno.

Ancoraggi a terra per case in legno
Le migliori staffe in ferro per fissare a terra le tue costruzioni in legno: dalle classiche staffe di base, anche aperte, con zanche o rinforzate, alle staffe ad ”u” semplici o nervate, così come basi regolabili e portapilastri sdoppiabili.

Angolari per case in legno
Piastrine angolari in ferro certificate per la giunzione di elementi in legno: dagli angolari più comuni e universali ad angolo retto agli angolari con ampiezze speciali, lisci o nervati.

Vuoi conoscere nel dettaglio la ferramenta e la minuteria per case in legno prodotta da Adveco? Compila il form informazioni o fissa un appuntamento conoscitivo per toccare con mano la qualità dei prodotti e vedere lo stabilimenti produttivo di Villa Carcina, in provincia di Brescia.