8 Febbraio 2018

Ferramenta per strutture in legno

Blog

Adveco, che da anni produce ferramenta per strutture in legno, rappresenta il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione con oltre 50 anni di competenza nella lavorazione di ferramenta e minuteria per il legno. L’azienda fornisce Clienti specializzati nella fornitura di arredo per esterno, case private, spazi pubblici, centri urbani e aree ad uso turistico e commerciale.

Tutta la ferramenta venduta da Adveco è prodotto in Italia.

La natura, le tradizioni di famiglia, l’amore e la conoscenza profonda del settore manifatturiero sono i segreti dell’azienda Adveco di Villa Carcina. Nello stabilimento a pochi chilometri da Brescia si produce tutta la ferramenta necessaria per le strutture in legno, ma anche per tetti, staccionate e recinzioni.

Con l’arrivo della bella stagione nasce l’esigenza di abbellire e rendere più fruibile lo spazio esterno. In giardino, anche grazie alla ferreamenta per strutture in legno prodotta da Adveco, può nascere una vera oasi di relax realizzata con materiali sostenibili associati alla qualità della ferramenta che solo il made in Italy può assicurare.

Tra le strutture che si possono assemblare con al ferramenta e la minuteria di Adveco ci sono anche i pergolati in legno che possono essere montati come verande, gazebi o come riparo per i veicoli. I pergolati in legno possono essere montati anche in terrazza per permettere ai proprietari di godersi lo spazio esterno durante tutto l’anno.

Adveco, proprio grazie alla produzione interna di ferramenta per strutture in legno, è in grado di fornire in tempi rapidi tutta l’attrezzatura in metallo necessaria per il montaggio di strutture in legno, dalle scarpe di ancoraggio per travetti agli angolari di qualsiasi misura, così come piastre, rondelle, chiodi e tasselli, sia standard che su disegno ed anche in piccoli lotti.

Tra i prodotti presenti nel catalogo (disponibile on line) ci sono:

  • Tutti gli elementi quali dadi normali o ciechi, barre filettate zincate, bulloni realizzati nelle misure standard o su indicazione del cliente.
  • Tutti i chiodi in ferro necessari per la costruzione di opere in legno: standard e speciali, ad aderenza migliorata, anche steccati e chiodi con trattamento antichizzante.
  • Piastre, griffe e caviglie in metallo per il montaggio di architetture in legno e per il bricolage. L’utilizzo di questi elementi è cruciale per assicurare la stabilità e una buona resa estetica nel fissaggio di elementi arredativi come le perline in legno.

Contatta Adveco per una quotazione o per fissare un appuntamento con il reparto tecnico e commerciale.