10 Luglio 2018

La solidità passa dalle basi. La nostra gamma di staffe e piastre per strutture in legno.

Blog

Staffe e piastre per strutture in legno non solo semplici complementi edili. Sono parte integrante di un progetto complesso su cui poggia ogni costruzione in legno. Questo principio è vero in ogni ambito di applicazione, ma lo è ancora di più quando si parla di casa. Perché casa è sinonimo di sicurezza. Dunque è importante scegliere elementi edili come staffe e piastre di alta qualità. Per questo motivo noi di Adveco abbiamo sempre investito risorse nella ricerca, nella progettazione e realizzazione di staffe e piastre per strutture in legno che devono rispondere ai più alti standard qualitativi stabiliti dalle norme nazionali, europee e internazionali.

La gamma di soluzioni di ancoraggio Adveco comprende: staffe e piastre per strutture in legno, ancoraggi a terra, scarpe, angolari, piastre standard oppure personalizzabili su disegno del cliente. Non manca una linea anticata, pensata appositamente per essere utilizzata compatibilmente con lo stile architettonico retrò delle costruzioni.

La gamma di prodotti Adveco non è riservata all’impiego nella costruzione di case. Sono infatti molteplici gli ambiti di applicazione che comprendono anche la realizzazione di opere pubbliche e private di grandi dimensioni, coperture in legno di palazzetti dello sport, piscine, campi da tennis, mercati e mansarde.

La continua innovazione ha permesso di aprire nuovi ambiti di applicazione che vanno dagli allestimenti outdoor all’arredo urbano.

L’utilizzo di angolari, ancoraggi, piastre, staffe e ferramenta per il legno ha subito un forte incremento grazie alla sempre maggiore diffusione di strutture edilizie eco sostenibili.