16 Gennaio 2019

Legno & Edilizia, fiera di Verona: Adveco sarà presente dal 7 al 10 febbraio

Blog

Dal 7 al 10 febbraio Adveco sarà presente a Legno & Edilizia, biennale fiera di Verona sull’impiego del legno nell’edilizia.

L’azienda sarà felice di accogliere visitatori e clienti al proprio stand per illustrare il nuovo catalogo, tutte le novità sull’edilizia in legno e non solo.
Lo spazio di Adveco sarà posizionato all’interno del Padiglione 11, stand C11.

Legno & Edilizia fiera 2019: tutte le opportunità della bioedilizia

Legno & Edilizia è il format promosso da Piemmeti, società specializzata nella promozione di manifestazioni tecniche, per illustrare tutti i vantaggi del legno, presentandolo come materiale di riferimento per l’edilizia del futuro.

Questo materiale naturale, infatti, è sempre più apprezzato da chi costruisce case e da chi vuole acquistare un’abitazione all’avanguardia a 360 gradi: le proprietà del legno sono ormai note e riguardano non solo l’aspetto economico, ma anche la sicurezza, la salubrità, la sostenibilità e il comfort.

Durante l’11esima edizione della fiera, affiancata quest’anno da EcoHouse, verranno sottolineate tutte le opportunità riguardanti la sostenibilità e il risparmio energetico derivanti dall’edilizia in legno con un focus sulla “Filiera Legno 4.0”, per conoscere la realtà delle wooden house legata al settore della robotica e dell’informatica.

Costruire in legno, infatti, significa sposare anche l’hi-tech: in fiera si potranno conoscere le ultime tecnologie e i materiali innovativi per costruire in maniera sostenibile e che garantiscano tutti i comfort in termini di illuminazione, riscaldamento e domotica.

Legno & Edilizia fiera 2019 proporrà soluzioni innovative per i professionisti, le imprese e tutti coloro vogliono sviluppare opportunità di business attraverso l’utilizzo del legno in edilizia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su Legno & Edilizia fiera 2019 e tutte le novità del settore.