12 Luglio 2017

Mezzo secolo nella ferramenta

Blog

Adveco, specializzata nella produzione di ferramenta per le costruzioni in legno, oggi implementa il suo lay out produttivo e introduce al suo interno la “Sala metrologia”, ma la sua crescita continua quest’anno è coronata anche dal premio ricevuto da Legno&edilizia come espositore fedele, sempre presente a tutte le edizioni della fiera.

Adveco srl – Traceria metalli, in via Monte Guglielmo, 61 a Cogozzo di Villa Carcina si occupa di produzione stampi conto terzi, per la realizzazione di particolari su disegno del cliente, produzione di staffe su misura e lavorazioni personalizzabili per ogni esigenza costruttiva.

Dopo mezzo secolo di esperienza a Villa Carcina, la ditta «Adveco» continua ad accettare e vincere la sfida dello sviluppo occupandosi con serietà e professionalità dei clienti storici o appena acquisiti.

La tranciatura di metalli è l’attività su cui è stata fondata Adveco, realizzando internamente svariate lavorazioni meccaniche, come sbavatura, smussatura, svasatura, filettatura, assemblaggio ed eventuale packaging con logo del cliente.

Adveco è anche specializzata nella produzione di ferramenta per le costruzioni in legno e vanta un parco macchine sempre all’avanguardia. In questi anni, Adveco ha stampato a freddo sia pezzi standard che su disegno per i più diversi settori d’applicazione, tra i principali sicuramente edilizia, idrosanitario, automotive, elettrodomestici ed oggettistica di ogni genere.

Il processo di tranciatura è svolto nel rispetto della norma UNI ENI ISO 9001, garantendo la massima soddisfazione, sia per l’elevata qualità dei particolari prodotti, che per la velocità nella produzione.