Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
News

News

News ed eventi Adveco e relativi al settore ferramenta

News

10.12.2018 Azienda

Mezzo secolo nella ferramenta


Adveco, specializzata nella produzione di ferramenta per le costruzioni in legno, oggi implementa il suo lay out produttivo e introduce al suo interno la “Sala metrologia”, ma la sua crescita continua quest’anno è coronata anche dal premio ricevuto da Legno&edilizia come espositore fedele, sempre presente a tutte le edizioni della fiera.

Adveco srl – Traceria metalli, in via Monte Guglielmo, 61 a Cogozzo di Villa Carcina si occupa di produzione stampi conto terzi, per la realizzazione di particolari su disegno del cliente, produzione di staffe su misura e lavorazioni personalizzabili per ogni esigenza costruttiva.

Dopo mezzo secolo di esperienza a Villa Carcina, la ditta «Adveco» continua ad accettare e vincere la sfida dello sviluppo occupandosi con serietà e professionalità dei clienti storici o appena acquisiti.

La tranciatura di metalli è l'attività su cui è stata fondata Adveco, realizzando internamente svariate lavorazioni meccaniche, come sbavatura, smussatura, svasatura, filettatura, assemblaggio ed eventuale packaging con logo del cliente.

Adveco è anche specializzata nella produzione di ferramenta per le costruzioni in legno e vanta un parco macchine sempre all’avanguardia. In questi anni, Adveco ha stampato a freddo sia pezzi standard che su disegno per i più diversi settori d'applicazione, tra i principali sicuramente edilizia, idrosanitario, automotive, elettrodomestici ed oggettistica di ogni genere.

Il processo di tranciatura è svolto nel rispetto della norma UNI ENI ISO 9001, garantendo la massima soddisfazione, sia per l'elevata qualità dei particolari prodotti, che per la velocità nella produzione. 



Archivio news Mezzo secolo nella ferramenta
Precedenti
Successive