6 Settembre 2017

MINUTERIA, FERRAMENTA E ACCESSORI PER BUNGALOW IN LEGNO

Blog

Adveco produce tutta la ferramenta per la costruzione di strutture e bungalow in legno, prodotti di qualità e manifattura Made in Italy.

In questo articolo parleremo quindi di minuteria e ferramenta per la costruzione di bungalow adatti per tutti quelle realtà turistiche e private che desiderano ampliare gli spazi a loro disposizione con ambienti e vani sani e robusti.

I bungalow in legno costruiti con la ferramenta di Adveco possono trasformarsi in stanze per bed&breakfast, agriturismi o campeggi, ma anche ricoveri per maneggi, fattorie didattiche o rimessa per centri sportivi. Questo genere di strutture in legno vengono anche utilizzate da ristoranti con spazi all’aperto o da comunità e popolazioni colpite da calamità naturali come terremoto ed alluvioni.

Ferramenta per BUNGALOW IN LEGNO

Il catalogo di Adveco propone minuteria per la realizzazione di bungalow in legno di varie dimensioni, per l’utilizzo estivo, oppure estivo-invernale, ad esempio come villetta vacanze in montagna o al lago. Insomma: si scrive bungalow ma poi si trasforma in casette in legno, casette da giardino, chalet in legno, garage in legno e casette prefabbricate in generale.

Grazie alla minuteria e ferramenta per le costruzioni in legno prodotte dall’azienda di Villa Carcina (provincia di Brescia) sarà possibile realizzare un piccolo angolo di paradiso. Per garantire la qualità del prefabbricato, che può anche assicurare un altissimo isolamento termico e acustico, serve legno di ottima qualità e ferramenta Made in Italy scelta già da diverse aziende attive nella costruzioni di strutture in legno.

Per le strutture turistiche, un bungalow in legno si trasforma in un vantaggio in grado di garantire al turista le migliori condizioni di soggiorno, all’interno di strutture dall’aspetto grazioso e perfettamente integrato con l’ambiente circostante. La grande versatilità dei bungalow in legno ne consente la collocazione in prossimità di spiagge assolate, così come in freddi paesaggi di montagna.