26 Ottobre 2020

NUOVO MAGAZZINO PER FERRAMENTA DI COPERTURE E STRUTTURE IN LEGNO

Blog

Quella di Adveco è una storia ricca di cambiamenti ed innovazioni, ma anche di dedizione al lavoro, di tenacia imprenditoriale, di passione e di rispetto per il cliente. Adveco vanta quasi 60 anni di esperienza ed innovazione che l’ha portata a specializzarsi sempre più nella produzione di ferramenta per coperture e strutture in legno.

Attiva nella produzione di ferramenta speciale e su misura per legno da oltre 30 anni, Adveco è in grado di fornire in tempi rapidi tutta l’attrezzatura in metallo necessaria per il montaggio di strutture in legno, dalle scarpe di ancoraggio per travetti agli angolari di qualsiasi misura, così come piastre, rondelle, chiodi e tasselli, sia standard che su disegno ed anche in piccoli lotti.

La pandemia non ha rallentato la voglia di andare avanti dell’azienda; difatti la volontà di crescere ha dato come risultato investimenti interni, l’ultimo riguarda l’acquisto di un nuovo magazzino di circa 3000 mq, situato in via Sardegna 13/b a Cailina, nel Comune di Villa Carcina, dedicato a imballo, confezionamento materiali, stoccaggio prodotti e logistica aziendale.

Questo investimento è nato dall’esigenza di spazio, per poter dar respiro al reparto produzione e per migliorare il servizio offerto ai nostri clienti e migliorare l’ambiente lavorativo rendendolo più bello, efficiente e sicuro.

Un investimento che si aggiunge a competenza, qualità e tecnologia d’avanguardia che consentono una grande flessibilità nelle consegne.