6 Marzo 2018

Produzione di staffe su misura per costruzioni in legno

Blog

Adveco si occupa di produzione di staffe su misura per costruzioni in legno di vario genere, comprese recinzioni e staccionate.

Molto versatili, le staccionate e i grigliati in legno sono ideali per rifinire, in modo elegante, case e giardini. Disponibili in vari tipi di legno sottoposti a trattamenti impregnanti, sono articoli adatti a resistere a lungo in ambienti esterni senza subire alcun deterioramento. Le recinzioni in legno, assemblate grazie alle staffe su misura prodotte da Adveco, sono un tocco di classe in più per arredare il proprio giardino.

Scegliere un prodotto di ferramenta e minuteria per le costruzioni in legno realizzato da Adveco significa affidarsi ad un’azienda totalmente Made in Italy. Ma non solo. Dal 2002 Adveco opera infatti con un sistema di qualità conforme alla norma ISO 9001.

L’attenzione alla qualità dei prodotti e dell’ambiente di lavoro è da sempre un punto cardine dell’azienda di Villa Carcina, non solo per questioni connesse alla competitività aziendale, quanto per l’approccio rispettoso per il lavoro che i fondatori hanno voluto imprimere nella società. Le certificazioni e gli attestati di qualità ottenuti nel tempo ne sono la naturale conseguenza.

Da giugno 2014 Adveco è diventato anche un centro di trasformazione certificato ISO 3834-2.Questa specifica certificazione prevede requisiti di qualità concernenti la saldatura per fusione di materiali metallici. La qualifica di saldatori e processi di saldatura garantisce ai clienti una qualità dei particolari saldati costante nel tempo.

Da giugno dello scorso anno l’azienda si è anche certificata EN 1090-1:2009 e EN 1090-2:2008 per poter marchiare CE le piastre commissionate su progetto dal cliente.

Adveco, infatti, realizza e produce anche staffe su misura per le costruzione in legno su progetto del cliente.

L’azienda, dopo essersi specializzata nella ferramenta per le strutture e recinzioni in legno, collabora direttamente con grandi aziende che si occupano della produzione e del montaggio di case in legno, così come con rivenditori industriali e al dettaglio di ferramenta per il legno.

Competenza, qualità e tecnologia d’avanguardia, consentono una grande flessibilità nelle consegne, assicurando in tempi rapidi forniture di staffe per le costruzione in legno, scarpe ancoraggio travetti, angolari, piastre, rondelle, chiodi e la gamma completa di attrezzature in ferro per il sostegno di travi in legno.