4 Novembre 2016

Adveco, aggiornamento ferramenta per case in legno

Blog

Adveco s.r.l. da anni si occupa di produzione di ferramenta per coperture in legno, prodotti utilizzati in opere pubbliche e private di grandi dimensioni, ma anche per assemblare gazebi e recinzioni.

Da qualche mese è disponibile il nuovo catalogo cartaceo per illustrate (in italiano e in tedesco) tutta la tecnologia per l’assemblaggio del legno. Frutto di 50 anni di esperienza nella tranciatura metalli e realizzazione di attrezzature e lavorazioni meccaniche.

Nel mese di ottobre l’azienda ha fatto un’ulteriore investimento e ha aggiornato tutti i prodotti presenti sul catalogo online.

Oggi, oltre a poter scaricare il catalogo di ferramenta e minuteria per case ecologiche, si potrà visionare i prodotti grazie ad immagini in alta dimensione, alle quali sono state abbinate apposite schede con specifiche tecniche e caratteristiche.

Ecco alcuni degli articoli aggiornati in italiano e in tedesco sul sito di Adveco s.r.l.:

·Accessori per gazebi e recinzioni: necessari per l’allestimento di gazebo, recinzioni, steccati e cancelli, come giunti, staffe ad angolo e angolari;

·Ancoraggi a scomparsa per l’ancoraggio di strutture in legno e giunzioni Admau per interconnettere travi in legno;

·Ancoraggi a terra per fissare le costruzioni in legno. Dalle classiche staffe di base, anche aperte, con zanche o rinforzate, alle staffe ad ”u” semplici o nervate, così come basi regolabili e portapilastri sdoppiabili;

·Angolari in ferro per la giunzione di elementi in legno. Dagli angolari più comuni e universali ad angolo retto agli angolari con ampiezze speciali, lisci o nervati;

·Cunei e chiodi con aderenza migliorata la cui superficie ha una geometria lavorata allo scopo di ottenere una maggiore aderenza al legno.

Sia sul catalogo che sul sito internet sono poi presenti piastre, ancoraggi, angolari, staffe, scarpe, portapilastri, chiodi e tutta la ferramenta anticata utile per la costruzione di opere in legno dal sapore retrò.

Piastre standard e piastre su disegno per la costruzione di strutture portanti in legno con marchio CE e scarpe ancoraggio travetti di tutte le dimensioni e forme, anche con inclinazioni a richiesta, e raccordi per l’ancoraggio di travi secondarie interne e montanti in legno.