Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
News

News

News ed eventi Adveco e relativi al settore ferramenta

News

10.12.2018 Azienda

Per lo stampaggio metalli a freddo a Brescia scegli il partner giusto


Nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera ogni lavorazione influenza l’altra, e per ottenere risultati ottimali in termini di qualità e precisione è necessario che ogni fase del processo produttivo venga realizzata a regola d’arte.

Taglio e piegatura, in particolare, sono lavorazioni strettamente correlate tra loro che per dar vita a prodotti performanti devono essere realizzate con estrema attenzione. 

Le lavorazioni meccaniche e lo stampaggio a freddo sono il core business su cui è stata fondata Adveco, tanto che l’azienda vanta ormai 50 anni di esperienza in questo settore. All’interno dello stabilimento di Brescia vengono realizzate svariate lavorazioni meccaniche, come sbavatura, smussatura, svasatura, filettatura, assemblaggio ed eventuale packaging con logo del cliente.

Con un parco macchine sempre aggiornato alle esigenze e ai cambiamenti del mercato, Adveco oggi dispone di una trentina di presse eccentriche con forza da 50 a 600 tonnellate, presse piegatrici e punzonatrici a controllo numerico per offire un servizio di stampaggio a freddo puntuale e personalizzato. 



Archivio news Per lo stampaggio metalli a freddo a Brescia scegli il partner giusto
Precedenti
Successive